was successfully added to your cart.

Alta Media realizza l’e-commerce di Gold Gallery, la catena di gioiellerie più grande dell’Emilia-Romagna

Gold-Gallery-Sito

Alta Media, la divisione digital di Faenza Group, ha recentemente realizzato il sito e-commerce di Gold Gallery, una azienda presente con i suoi negozi in tutti i migliori centri commerciali dell’Emilia-Romagna. Le soluzioni tecniche utilizzate consentono al sito di essere un’eccellente vetrina per entrare in contatto con i clienti dei punti vendita, grazie alle foto e descrizioni dei prodotti in vendita nei negozi e ad una mappa interattiva con le differenti location degli store. In home page è stato inserito uno “slider” animato con le offerte dei differenti prodotti e con le varie promozioni, utili a comunicare in modo rapido le iniziative dell’azienda. La ristrutturazione del sito ha previsto anche la creazione di una sezione e-commerce dove oggi sono disponibili online alcuni selezionati articoli di gioielleria e oreficeria con un sistema di gestione del negozio facile, sicuro e performante.

La progettazione e la realizzazione del sito ha impiegato le risorse tecniche e marketing di Alta Media, le quali hanno studiato non solo una strategia di realizzazione del prodotto, ma anche una strategia di comunicazione in grado di rendere profittevole l’investimento del cliente. Dopo soli due giorni, il primo ordine è stato evaso sul sito, completato mediante il sistema di pagamenti online Paypal.

E- commerce Gold Gallery 2

E-Commerce Gold Gallery 1

Alta Media realizza l’e-commerce di Gold Gallery, la catena di gioiellerie più grande dell’Emilia-Romagna was last modified: 28 luglio 2014 by Matteo Rubboli