was successfully added to your cart.

Amazon lancia Advantage, una piattaforma di vendita diretta per Editori

Xavier-Garambois-380x373

Amazon è attualmente il più grande e-commerce generalista al mondo e vende (quasi) qualsiasi tipo di prodotto, e oggi ha lanciato una nuova piattaforma che permette a editori, produttori cinematografici ed etichette discografiche di avere accesso ad un sistema di vendita diretto più veloce e gestibile di quello tradizionale già famoso e utilizzatissimo nel nostro paese. Advantage sarà una piattaforma che consentirà di esporre meglio i propri prodotti con descrizioni e immagini aggiuntive, e permetterà, lato cliente, di fruire del miglior servizio disponibile per gli acquisti online.

La parola chiave: servizio

Un call center attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un avanzatissimo sistema di gestione delle spedizioni sono i punti di forza dell’azienda che, già oggi, è il primo rivenditore online di libri e materiale multimediale in Italia. La spedizione sarà gratuita per un acquisto minimo di 19 euro, e consentirà di ricevere libri, CD e DVD in massimo 2 giorni lavorativi.

I costi per gli Editori

Il costo di iscrizione al programma Advantage sarà di 49 euro su base annuale, e la contabilità molto semplificata perché si ridurrà ad un’unica fattura mensile e un solo ordine di fornitura settimanale. Inserimento dei prodotti, descrizioni dettagliate e promozione saranno un investimento certamente ripagato per le aziende che renderanno operativa questa opportunità.

Per maggiori informazioni e per aderire al programma, visitate Amazon-Advantage.

Amazon lancia Advantage, una piattaforma di vendita diretta per Editori was last modified: 9 luglio 2014 by Matteo Rubboli