was successfully added to your cart.

Arti Grafiche Colombo stampa Luce, la rivista dell’arte dell’illuminazione

Luce-1

Arti Grafiche Colombo, azienda entrata a far parte di Faenza Group da pochissimo tempo, ha il piacere di stampare la rivista trimestrale “Luce“, un periodico dedicato all’arte dell’illuminazione che tratta tutte le sue varianti artistiche e commerciali. Luce è un prodotto realizzato da AIDIAssociazione Italia di Illuminazione, che espone quanto le novità e l’artisticità dell’illuminazione italiana siano una delle vere peculiarità del Made in Italy. Il numero progressivo della rivista è il 308, una pubblicazione con una storia lunghissima e costellata di “splendenti” successi. La tiratura è di circa 5.000 copie, e le caratteristiche di ricercatezza delle finiture di pregio ne fanno un piccolo manuale della stampa di alta qualità.

La carta utilizzata è Fedrigoni, sinonimo del prodotto di lusso italiano, mentre il titolo, una scelta creativa e stilistica differente per ogni singolo numero, è stampato in rilievo e di colore bianco, quasi ad illuminare il lettore come una lampadina di design. Il contenuto è scritto da alcuni dei più rinomati esperti del settore, e spazia fra architettura e arte, product design ed ecologia, nuovi mercati e soluzioni tecnologiche innovative, che consentono al lettore di approfondire, guidato da differenti opinioni autorevoli, il mercato del Lighting Design.

Luce AGC 2 Luce-AGC-3

Arti Grafiche Colombo stampa Luce, la rivista dell’arte dell’illuminazione was last modified: 5 febbraio 2015 by Matteo Rubboli