was successfully added to your cart.

Artist Of The Year: Grafiche Damiani stampa il libro d’arte di Deutsche Bank

Victor Man

Artist of the Year è il prestigioso premio organizzato da Deutsche Bank che supporta gli artisti internazionali maggiormente promettenti e che quest’anno ha visto vincere il romeno Victor Man, il quale ha realizzato una mostra corredata da un libro/catalogo stampato da Grafiche Damiani, azienda parte di Faenza Group. L’evento di presentazione del volume si è tenuto a Berlino alla KunstHalle di Deutsche Bank, durante il quale è stata anche inaugurata la mostra personale dell’artista. Il libro è edito da Hatje Cantz, prestigioso editore tedesco, il quale ha trovato in Grafiche Damiani il partner perfetto per la realizzazione di un lussuoso volume contenente l’opera omnia dell’artista.

Il comitato scientifico incaricato di scegliere anno per anno l’artista maggiormente meritevole è composto da curatori di fama internazionale come Okwui Enwezor, Hou Hanru, Udo Kittelmann e Victoria Noorthoorn. Victor Man è nato nel 1974 a Cluj, in Romania, e ha ottenuto differenti riconoscimenti internazionali prima di essere scelto per il prestigioso premio tedesco.

Victor Man 2

Victor Man 3

 

Artist Of The Year: Grafiche Damiani stampa il libro d’arte di Deutsche Bank was last modified: 14 luglio 2014 by Matteo Rubboli