was successfully added to your cart.

“Carte Vincenti”: Faenza Group si aggiudica il 1° premio

UAX_1366

Grazie ai nostri clienti sempre più attenti al dettaglio e al design dei propri prodotti, Faenza Industrie Grafiche si è aggiudicata il primo premio del concorso “Carte Vincenti”, messo in palio da Arjowiggins Creative Papers e Polyedra.

Claudio Rossi, AD di Faenza Group del quale Faenza IG fa parte, ha così commentato la vincita: «Le carte creative Arjowiggins fanno da sempre parte delle nostre scelte di comunicazione perché sono estremamente versatili, hanno una qualità molto elevata e vengono prodotte nel pieno rispetto dell’ambiente». Tutte caratteristiche che rispecchiano la nostra filosofia di lavoro e di prodotto/servizio che forniamo ai clienti.

«Utilizzeremo la Panda vinta per lanciare il nuovo portale di Faenza Group “printingup.com” per il web to print, in cui offriremo anche prodotti su carte Arjo Wiggins Creative Papers studiate appositamente per la stampa digitale di alta qualità.»

L’11 marzo, alla presenza del Dr. Simone Medici, AD di Arjowiggins Italia per conto di Arjowiggins Creative Papers, e dell’Ing. Claudio Cervellati, AD di Polyedra, si è svolta a Milano la cerimonia di premiazione con la “consegna ufficiale” delle chiavi della Fiat Panda Pop a Faenza Industrie Grafiche.

“Carte Vincenti”: Faenza Group si aggiudica il 1° premio was last modified: 21 maggio 2014 by Emanuele Pagani