was successfully added to your cart.

Corriere della Sera: Faenza Group tra i big del Made in Italy

18 gennaio 2013 News No Comments
header_021

Spesso parliamo di Made in Italy come valore aggiunto al prodotto o al servizio che viene venduto dentro ed al di fuori dei confini nazionali.

Ebbene, spesso identifichiamo tale valore quando parliamo di un prodotto di abbigliamento o di una bella auto ma, se ci facciamo caso, lo si vede e lo si percepisce più di quanto si pensi anche in un prodotto di comunicazione: un catalogo, un libro, un packaging, un cartello vetrina, ma anche in un servizio di comunicazione multimediale come un portale web e una App in cui le menti pensanti sono “Made in Italy” mentre, forse, la tecnologia è prevalentemente di provenienza estera…

Faenza Group, che è stata contattata dal Corriere della Sera come Azienda che anche in tempi di crisi sta comunque tenendo fede a una strategia di crescita, sa bene che dietro a un prodotto o a un servizio di comunicazione Multicanale ci sono, appunto, delle menti pensanti e delle esperte “mani” che ne curano i dettagli al meglio… Insomma, Faenza Group ha sempre creduto e continua a credere nelle risorse umane e continuerà a farlo per garantire ai propri Clienti un alto livello di qualità.

Naturalmente gli sforzi per la formazione sia tecnica sia motivazionale delle risorse interne sono ancora più difficili in questo periodo di mercato complesso. Grazie ai Clienti che ci scelgono ritenendo buono il rapporto tra qualità e prezzo dei nostri prodotti, possiamo comunque dire di essere cresciuti anche nel 2012.

Anche se le aziende che fanno parte del nostro Gruppo sono dotate della migliore tecnologia sul mercato, siamo assolutamente convinti che l’atteggiamento positivo, i valori e la preparazione tecnica di chi ci lavora faccia la differenza. A conferma di questo annoveriamo fra i nostri clienti le più importanti società italiane e numerose realtà estere che vedono proprio nei servizi e nella cura dei dettagli la differenza fra noi e i nostri competitor, sia italiani sia dei Paesi dell’Est Europa e dell’Asia.

Corriere della Sera: Faenza Group tra i big del Made in Italy was last modified: 9 maggio 2014 by Emanuele Pagani