was successfully added to your cart.

Eurocompany vince il premio “Eletto prodotto dell’anno” per Semplicemente Frutta

eurocompany-semplicemente-frutta

Eurocompany, azienda operante nel settore ortofrutticolo, ha vinto l’ambito premio “Eletto prodotto dell’anno” per la linea di frutta secca ed essiccata Semplicemente Frutta.

Eurocompany da anni si affida a Faenza Group per la realizzazione del packaging per tutte le linee di prodotti con packaging in cartoncino teso, ed ha collaborato alla linea Semplicemente Frutta per quanto riguarda gli espositori per la vendita POP.

«Eletto prodotto dell’anno ci inorgoglisce particolarmente perché sono stati 12 mila consumatori a valutare e premiare Semplicemente Frutta. Consumatori che hanno apprezzato la nostra innovazione e sono rimasti soddisfatti dalla sua gustosa genuinità» afferma Ivan Tabanelli, responsabile marketing di Eurocompany.

La cerimonia di premiazione è avvenuta lo scorso 10 marzo all’Alcatraz di Milano, in cui sono state premiate altre 45 aziende italiane distinte per categorie merceologiche.

Siamo fieri che i nostri clienti e partner raggiungano dei risultati così importanti in quanto, curando per loro la realizzazione del materiale di comunicazione stampato e del packaging, ci sentiamo parte integrante di questi successi.

Eurocompany vince il premio “Eletto prodotto dell’anno” per Semplicemente Frutta was last modified: 31 marzo 2016 by Amministrazione