was successfully added to your cart.

Faenza Group a Euroluce con i nuovi cataloghi 2015 realizzati per Artemide e Fontana Arte

libro111

Euroluce quest’anno ha presentato alla fiera del Salone del Mobile di Milano le sue scenografiche, suggestive, originali ed innovative “luminarie” divenute ben presto le protagoniste indiscusse del living.

Realizzate con materiali quali vetro soffiato, lavorato secondo le tecniche muranesi, materie plastiche leggere e resistenti e, caratterizzate da forme in grado di soddisfare i gusti più disparati, dallo stile barocco alle linee essenziali e stilizzate del design contemporaneo, questa esposizione di luci è stata un’importante passerella per i grandi marchi del settore, tra i quali spiccavano le due grandi aziende italiane, leader mondiali nell’illuminazione residenziale e professionale d’alta gamma, Artemide e Fontana Arte.

Per l’occasione le due aziende hanno presentato i nuovi cataloghi 2015, stampati e rilegati da Faenza Group dove qualità, tecnologia e competenza, certificate da FSC, hanno esaltato il prodotto presentato. I cataloghi trasmettono eleganza, ricercatezza, innovazione, ma anche storia e tradizione proprie del Made in Italy.

 

 

32

Faenza Group a Euroluce con i nuovi cataloghi 2015 realizzati per Artemide e Fontana Arte was last modified: 15 luglio 2015 by Matteo Di Costanzo