was successfully added to your cart.

Scegli Faenza Green: il Pianeta ringrazia

img-eco

Faenza Group ha ottenuto il 1° marzo 2016 la certificazione PEFC per quanto riguarda la stampa offset, la cartotecnica e il packaging con il metodo usato, nella catena di custodia, della separazione fisica.

La certificazione PEFC attesta che «la materia prima legnosa per carta e prodotti in legno deriva da foreste gestite in maniera sostenibile» (www.pefc.it).

Inoltre la certificazione PEFC è una certificazione di parte terza. Questo vuol dire che le verifiche di conformità delle aziende, vengono effettuate da un Organo di certificazione indipendente che rilascia l’attestato se l’azienda supera positivamente i controlli. Inoltre tale certificazione rientra nella struttura internazionale di certificazione che fa capo anche alle ISO.

Dopo ISO 9001:2008, FSC e IMPATTO ZERO, siamo fieri di aver ottenuto questa ennesima certificazione. Più che un documento, il simbolo del nostro impegno quotidiano nel produrre sì, prodotti di qualità ed eccellenza, ma allo stesso tempo rispettando e salvaguardando l’ambiente e il nostro patrimonio boschivo.

Faenza Green Il Pianeta ringrazia
Certificazione PEFC di Faenza Group

 

 

Salva

Salva

Salva

Scegli Faenza Green: il Pianeta ringrazia was last modified: 14 giugno 2016 by Amministrazione