was successfully added to your cart.

faenza ok

Marca è uno degli appuntamenti focali dedicati al settore del packaging, una vetrina destinata alle migliori soluzioni del mercato, al quale Faenza Group prenderà parte il 14 e 15 Gennaio. Ti invitiamo quindi a provare alcune delle soluzioni più innovative dedicate al Packaging del futuro. Uno degli sviluppi più promettenti ed interessanti sul quale Faenza Group crede ed investe è sicuramente la tecnologia a Realtà Aumentata, che potrai toccare con mano presso il nostro stand comprendendo appieno la nuova tecnologia “Reality Plus®“.

Scopri il Reality Pack di Faenza Group: vieni a trovarci al Padiglione 21 – Stand C95

Packaging-AR-FG

Rimani stupito dalla Realtà Aumenta

L’efficacia di questa tecnologia sta nella sua capacità di imporsi e impressionare rendendovi parte attiva di un processo tecnologico sorprendente. Per questo motivo alla Fiera Marca promuoveremo l’innovazione, stupendoti con le potenzialità di una tecnologia integrata in smartphone e tablet.

Nuovi Orizzonti con Google Glass

Il surplus d’eccellenza della nostra esposizione sarà l’opportunità di conoscere e provare un ricercato strumento interattivo sviluppato interamente sulla realtà aumentata. Gli occhiali Google Glass sono una nuova frontiera tecnologica caratterizzata da un design moderno e accattivante. I margini di sviluppo di questo progetto sono ancora ampi e vertono sul raggiungimento della totale e spontanea integrazione della percezione visiva umana con l’informazione digitale.

Google-Glass

Faenza Group: futuro e innovazione alla fiera Marca di Bologna was last modified: 17 dicembre 2014 by Matteo Di Costanzo