was successfully added to your cart.

Faenza Group: innovazione e competenza al servizio della stampa

cataloghi

Il mondo della stampa è in continua evoluzione e la tecnologia si è inserita prepotentemente nel settore, diventando un fattore determinante per il raggiungimento di alta qualità e di risultati sempre più ambiziosi.

Innovazione e preparazione tecnica sono i punti di forza del nostro settore stampa, che prevede la costante gestione dei progetti affidata a uno staff qualificato che collabora a stretto contatto con le necessità e le preferenze del cliente. L’intera fase di produzione è preceduta da un accurato studio dove vengono stabiliti i materiali, le finiture e le tecniche più appropriate da applicare. Un equilibrato connubio tra l’efficenza di “macchine” e la competenza di “uomini” volto a rendere il processo di stampa una vera e propria esperienza.

cataloghi3

Numerose aziende appartenenti a diverse realtà si affidano ai nostri servizi: dalla moda ai settori più vari, promuoviamo soluzioni applicabili a qualsiasi esigenza.

Ogni stampa è valorizzata dalla scelta di tecnologie mirate al puro arricchimento del prodotto. Tra le possibili opzioni, troviamo le sofisticate tecniche “Staccato HD” e “Colorsuite”. Questi effetti sposano perfettamente le esigenze di cataloghi e brochure, esaltando i colori e i dettagli dell’immagine e garantendo definizione e contrasto anche nelle aree più scure. Citiamo inoltre l’effetto lucido “Dual Effect”, valida alternativa alla plastificazione.

Queste nuove tecnologie sono il surplus innovativo necessario per trasmette e stupire in un contesto cartaceo semplicemente da sfogliare.

Faenza Group: innovazione e competenza al servizio della stampa was last modified: 13 aprile 2015 by Matteo Di Costanzo