was successfully added to your cart.

Faenza Group, leader tra i leader con la stampa digitale per Renzi e Putin

2015050262846-pezzo12

Oggi, in occasione dell’attesissimo evento ad Expo 2015 che vedrà insieme in qualità di ospiti, ma anche di visitatori, il presidente del consiglio Matteo Renzi e il presidente russo Vladimir Putin, Faenza Group stampa in digitale le prime copie del volume “Potenza della bellezza” illustrante tutte le opere d’arte presenti nel padiglione Italia, la cui tiratura sarà completata in stampa offset.

Commissionata da Diana Bracco, commissario generale di sezione per il padiglione Italia, la quale accoglierà i presidenti, la stampa dei volumi è di altissimo livello e gioca un ruolo di primo piano esprimendo nella sua esecuzione il meglio del loro potenziale per cataloghi raffinati e superbi che lasciano trasparire l’enorme prestigio dell’azienda italiana.

Eccellenza, creatività e dinamicità sono per Faenza Group caratteri peculiari che la contraddistinguono come azienda del settore, che da anni vanta nel suo portfolio i più grandi nomi del panorama nazionale ed internazionale contemporaneo, sia per quanto riguarda la stampa digitale che per la stampa offset.

Faenza Group, leader tra i leader con la stampa digitale per Renzi e Putin was last modified: 12 giugno 2015 by Cristiana Grilli