was successfully added to your cart.

Faenza Group sostiene Time in Jazz 2019

Time in Jazz 2019

Faenza Group è da sempre una azienda attenta al territorio e al sociale, nel suo DNA c’è la valorizzazione di eventi culturali di ampio respiro sia locali che internazionali. C’è un filo che lega stretto tutte le espressioni d’arte, dalla realizzazione e stampa di una rivista di moda o di un coffee table book o di un libro di fotografia, agli eventi culturali come concerti, letture, mostre artistiche e rassegne di film. Questo filo si chiama “ricerca della perfezione” e lo si può trovare nella progettazione, nella realizzazione e nella fruizione di eventi, prodotti e realizzazioni. Questa “ricerca della perfezione” è alla base della filosofia di Faenza Group. Considerando queste premesse è intuibile come il passo che separa un libro d’arte dalla musica e dalla cultura sia molto breve ed è per questo che Faenza Group quest’anno ha deciso di sostenere un bellissimo progetto internazionale: “Time in Jazz”.

I temi principali dell’edizione 2019 di Time in Jazz saranno arte, letteratura, cinema, ambiente e società. La trentaduesima edizione è in programma dal 7 al 16 agosto tra Berchidda (SS), paese natale del suo ideatore e direttore artistico, il trombettista Paolo Fresu, e altre località del nord Sardegna.

Un’edizione particolarmente ricca e assortita, con una fitta serie di eventi musicali che si susseguiranno dal mattino alla notte in spazi e scenari differenti: la grande arena allestita nella piazza centrale di Berchidda, Piazza del Popolo, teatro dei concerti serali in programma dall’11 al 15 agosto, e i siti più rappresentativi degli altri centri in cui il festival fa tappa con i suoi concerti. E, accanto alla musica, un ampio ventaglio di iniziative diverse: presentazioni di libri e novità editoriali, azioni di promozione e sensibilizzazione ambientale, laboratori e spettacoli per bambini, la consueta rassegna di film documentari curata dal regista Gianfranco Cabiddu, e altro ancora. Per poter vedere il ricco programma di eventi, concerti, presentazioni e serate basta collegarsi sul sito ufficiale dell’evento: https://timeinjazz.it/timeinjazz2019/

Faenza Group insieme a tanti partner nazionali e internazionali, visto il grande valore culturale e sociale dell’evento, ha deciso di sostenere Time in Jazz direttamente e di veicolare i valori positivi che rappresenta e che da sempre contraddistinguono l’operato del gruppo faentino.

Faenza Group sostiene Time in Jazz 2019 was last modified: 31 luglio 2019 by Amministrazione