was successfully added to your cart.

Faenza Industrie Grafiche, azienda di Faenza Group SpA., ottiene il Rating 1 da parte di CRIBIS D&B

06

CRIBIS D&B, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ha assegnato a Faenza Industrie Grafiche Srl il D&B Rating 1, attribuendo così il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale BtoB.
Il D&B Rating 1 è un riconoscimento di grande valore, assegnato ogni anno a meno del 6% degli oltre 5 milioni di imprese italiane. È un indicatore sintetico che misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali.

Il “D&B Rating 1” è il massimo livello di valutazione della solidità finanziaria e quindi dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mostrano un’elevata affidabilità economico-finanziaria e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.CRIBIS D&B, une entreprise qui est spécialisée dans la fourniture de renseignements commerciaux sur les entreprises italiennes et étrangères, a attribué le D&B Rating 1 à Faenza Industrie Grafiche Srl, donnant ainsi le plus haut niveau de fiabilité comme contrepartie d’une transaction commerciale BtoB.

Faenza Industrie Grafiche, azienda di Faenza Group SpA., ottiene il Rating 1 da parte di CRIBIS D&B was last modified: 9 maggio 2014 by Emanuele Pagani