was successfully added to your cart.

I corsi di Faenza Academy sul Web Marketing fanno il “tutto esaurito” con le grandi aziende

IMG_1092

Il grande successo ottenuto ai due corsi organizzati da FAENZAACADEMY® nelle giornate del 23 Ottobre a Milano e del 24 a Faenza restituiscono un feedback importante riguardo la sensibilità delle imprese nei confronti della comunicazione multicanale. Importanti aziende come Gruppo Ali, Lierac International, Alès Group, Guess Italia e molte altre hanno scelto di dedicare una giornata lavorativa alla formazione dell’evento milanese di approfondimento riguardo il marketing digitale, le strategie di promozione attraverso i Social Media e la scoperta delle potenzialità di vendita di un innovativo prodotto come la Realtà Aumentata, di cui Faenza Group è leader di innovazione a livello mondiale. Il corso è stato svolto da Matteo Rubboli ed Emanuele Pagani, Project Manager per il comparto digital dell’azienda faentina.

A Faenza la nostra azienda ha avuto il piacere di ospitare Laborlegno, Rivit, Rolling Center e molti altri che hanno avuto modo di capire come il mondo dell’edilizia possa risultare fortemente interessato dalle nuove tecnologie e dalla promozione attraverso i nuovi canali di comunicazione che la rivoluzione digitale ha messo loro a disposizione. Durante le due giornate formative si è deciso di partire dall’esposizione dei dati macro del fenomeno dei Social e dell’utilizzo di internet in Italia, per poi scendere nello specifico degli utilizzi potenziali per aumentare le proprie vendite, online e offline.

FAENZAACADEMY® sarà a New York il 5 Novembre con un corso dedicato alla realtà aumentata legata al mondo dell’arte, e svolgerà la prossima giornata formativa in Italia a Milano, il 20 Novembre 2014. Per scoprire l’offerta formativa di FAENZAACADEMY®, consulta la pagina dedicata ai nostri corsi.

Corso Web Marketing

I corsi di Faenza Academy sul Web Marketing fanno il “tutto esaurito” con le grandi aziende was last modified: 27 ottobre 2014 by Matteo Rubboli