was successfully added to your cart.

Il cartello vetrina: il prodotto perfetto per la stampa digitale

Cartello Vetrina RH+ 2

La stampa digitale offre vantaggi competitivi in termini di qualità e di velocità di realizzazione del prodotto. Il cartello vetrina è, da sempre, un prodotto che necessita di celerità nel suo confezionamento e di un numero di copie non elevato. La bassa tiratura di stampa rende la soluzione digitale quella maggiormente idonea alla produzione di questo elegante cartello promozionale. Per stampare uno di questi cartonati è infatti necessario un tempo di avviamento della produzione mai superiore alle 48 ore, che rendono il ciclo industriale delle aziende di Faenza Group perfettamente sincrono con le esigenze dei propri clienti.

Il cartello vetrina è uno dei mezzi promozionali migliori per vendere il maggior numero di prodotti con una strategia di marketing che coinvolge il cliente direttamente nel punto vendita. Celerità, qualità di stampa e la disponibilità di tutti i supporti cartacei e cartonati disponibili fanno del cartello vetrina uno dei prodotti per cui Faenza Group viene maggiormente riconosciuta a livello italiano.

Il cartello vetrina delle immagini sottostanti è stato realizzato da rh+, affermata azienda del mondo dell’ottica sportiva, che aveva l’esigenza di un supporto promozionale per la sua ultima linea di prodotto, e che ha trovato nella velocità e qualità di stampa di Faenza Group un valido partner in grado di soddisfare tutte le sue esigenze.

Il cartello vetrina: la soluzione ideale per stupire i clienti con la realtà aumentata

Questo particolare tipo di supporto è uno dei migliori per caratterizzare la propria immagine aziendale associandola alle innovazioni della realtà aumentata. Faenza Group offre un pacchetto completo che comprende stampa e creazione della realtà aumentata con cui sarete in grado di stupire i clienti e coloro i quali proveranno a posizionare la fotocamera dello smartphone di fronte all’immagine “marker”. Entrare a far parte dei ricordi non solo visivi ma anche digitali del cliente consente di “colpire” la persona su più fronti, massimizzando l’investimento pubblicitario.

Leggi anche: Velocità, flessibilità e alta qualità: la stampa digitale di Faenza Group

Cartello-Vetrina-RH+

Il cartello vetrina: il prodotto perfetto per la stampa digitale was last modified: 5 febbraio 2015 by Matteo Rubboli