was successfully added to your cart.

Il network radiofonico Radio in Blu intervista Antonio Greco per la Social Media Week

2015050262846-pezzo121

GRECO-Antonio-5

In occasione dell’evento Social Media Week organizzato da Fiera Milano Media, prestigioso cliente di Faenza Group, in data 8 Giugno 2015 a Roma, Radio in Blu del gruppo TV2000 intervista l’amministratore delegato Antonio Greco.

L’evento che interessa l’ambito della tecnologia ed è di portata mondiale, in contemporanea con il resto del pianeta, vede coinvolte le città più importanti, tra cui Los Angeles e Città del Messico.

Il tema di quest’anno è la connettività in modalità “mobile” che indaga sull’impatto della tecnologia nella vita di ogni persona, anche nella sfera privata e creativa, riguardo ad esempio al cinema, alla cultura, all’arte, allo sport e molto altro ancora.

“Roma è la città più social” afferma Antonio Greco nell’intervista, secondo il quale si è instaurato un legame inossidabile tra l’evento e la città. Infatti, su Roma, tutti i fattori sono stati convergenti per portare a compimento un evento di grande rilievo e respiro.

In qualità di presidente ANES per l’editoria, Antonio Greco, nell’intervista esprime la sua fiducia in questo particolare momento storico nel rapporto tra social network ed editori, in quanto, questi rappresentano un’opportunità straordinaria per la condivisione di contenuti dal momento che “l’arena competitiva” è cambiata profondamente, dunque, collaborare è di fondamentale importanza, anche se si tratta ancora di una fase sperimentale.

“La diffusione della banda larga è una condizione prodromica all’affermazione dei modelli di business digitali e senza penetrazione del mezzo internet non si può fare editoria digitale” attesta Greco, pertanto, gli interventi a favore della comunicazione e della diffusione dell’informazione a 360° nella Social Media Week saranno molteplici; questo è alla base della cultura e del benessere di una nazione.

Il network radiofonico Radio in Blu intervista Antonio Greco per la Social Media Week was last modified: 19 giugno 2015 by Cristiana Grilli