was successfully added to your cart.

In arrivo Pony Express, il nuovo servizio Gmail per pagare online utenze e fatture

ponyexpressok

La posta elettronica sta per essere rivoluzionata. Sembra infatti che Google stia lavorando su un nuovo servizio integrato a Gmail che permetterà di effettuare qualsiasi pagamento online direttamente dalla propria casella di posta.

Finalmente un modo semplice e diretto per pagare le missive che ogni giorno riceviamo nella buchetta delle lettere. Bollette cartacee dimenticate e fatture smarrite? Non saranno più un problema, il pagamento tramite posta elettronica e l’archiviazione digitale ci permetterà di aver pieno controllo delle nostre spese.

Secondo alcune indiscrezioni, questo innovativo servizio verrà lanciato negli Usa entro la fine del 2015 con il nome Pony Express. Per iscriversi al servizio basterà comunicare i dati personali e della carta di credito, in modo da collegare la casella Gmail alla persona e successivamente si avrà accesso alla nuova feature dedicata ai pagamenti.

Non è ancora chiaro se il servizio sarà gratuito oppure se verrà applicato un costo di commissione alle transazioni. Di sicuro pagamenti, bollette e fatture varie, permetteranno di raccogliere ulteriori informazioni sugli utenti, in modo da rendere ancora più accurati i sitemi di online advertising proposti da BigG nelle pagine di ricerca, su Youtube e nella posta elettronica.

 

In arrivo Pony Express, il nuovo servizio Gmail per pagare online utenze e fatture was last modified: 15 aprile 2015 by Matteo Di Costanzo