Un progetto Europeo

Il progetto Intertisk è l’espressione perfetta della filosofia e dell’approccio Faenza Group: tutte le nostre decisioni strategiche vengono prese sulla base del mercato. Intertisk è stata fondata nel 2013, consentendo al Gruppo di Faenza di offrire sui mercati europei e internazionali prodotti a prezzi competitivi i cui costi sono garantiti e monitorati da Faenza Group.

Faenza Group è attenta alle esigenze dei propri clienti

Abbiamo costruito una joint venture con una società con molti anni di esperienza nel settore della stampa offset di qualità. Grazie alla competenza del personale, insieme siamo in grado di combinare le capacità organizzative e l’attenzione al dettaglio di una società il cui patrimonio fondamentale è la sua identità e qualità italiana.

Abbiamo ridotto i servizi considerati in eccedenza alle necessità in alcune zone di produzione, dando ad Intertisk un vantaggio ancora più competitivo. Oggi Intertisk fornisce i suoi prodotti (libri, riviste, cataloghi, carta e cartone) per i clienti che solitamente acquistano prodotti e servizi sia in Italia sia in Estremo Oriente.

Come risultato Faenza Group è in grado di offrire prodotti ad alto valore aggiunto, che produce in Italia a causa della loro complessità, vincoli di tempo limitato e grande attenzione ai dettagli, insieme a prodotti stampati la cui priorità può essere il prezzo più competitivo, pur mantenendo il marchio di qualità Faenza Group.

Visita il sito aziendale Intertisk.com