was successfully added to your cart.

Landa presenterà la nuovissima macchina da stampa digitale S10 B1 a Marzo 2015

Landa S10 B1

Faenza Group, come partner del progetto di sviluppo Landa, è lieta di condividere la notizia ufficiale riguardo al futuro lancio della rivoluzionaria macchina da stampa digitale Landa S10 B1, che si svolgerà in Israele a Marzo 2015, rivolto a stampa e potenziali clienti.

Sono passati diversi anni e gli sviluppi basati su questo innovativo progetto non si sono di certo fermati. Benny Landa, fondatore della Landa Digital Printing, ha infatti dimostrato, tramite la divulgazione di alcuni video ritraenti i primi modelli  S10 B1, di essere vicini al raggiungimento di un nuovo livello di perfezionamento del processo di stampa digitale. L’eliminazione dei difetti e la promessa di riuscire a mantenere un basso costo ed un’alta qualità, sono stati i punti focali del progetto. Landa descrive il progresso degli ultimi anni come un lungo percorso costato più tempo e denaro delle aspettative, reso possibile grazie ad un talentuoso ed esperto team, con dei margini di miglioramento ancora in via di definizione. Fondamentale è stato l’investimento di 100 milioni di dollari della compagnia del settore chimico Altana, che ha creduto e supportato l’intero progetto.

Non si parla di progresso solo dal punto di vista di strumenti e macchine, ma anche di ampliamento aziendale. Infatti la sede centrale in Israele potrà essere estesa fino a 1600 mq, avvalendosi di spazio e potenziale per l’assemblaggio di fino a 6 macchine beta alla volta.

Landa ha dichiarato l’intento di presentare i primi campioni della S10 B1 in un evento, pianificato a Marzo 2015 in Israele, dedicato ai potenziali clienti. E’ già noto che la compagnia inglese “Reflex Labels” e la tedesca “CeWe” hanno avuto la possibilità di visitare le strutture in Israele e verificare i progressi effettuati. A Durpa 2016, oltre ad aver ampliato lo stand e lo spazio d’esposizione raggiungendo 2.600mq, si prevede la presentazione del popolare modello B1 accompagnata dai modelli B2 e B3 in aggiunta a numerose novità. E’ stato calcolato che l’investimento destinato al nuovo lancio sul mercato sia stato indicativamente di 250 milioni di dollari.

Faenza Group, come una delle aziende leader in Italia per la stampa di qualità, ha individuato in Landa un partner affidabile e attento all’innovazione, in grado di migliorare, per quanto ancora possibile, l’efficienza e il rapporto qualità/prezzo che il gruppo vuole offrire ad ogni cliente italiano ed estero.

 

Landa presenterà la nuovissima macchina da stampa digitale S10 B1 a Marzo 2015 was last modified: 11 dicembre 2014 by Matteo Di Costanzo