was successfully added to your cart.

SVR-packaging

Il settore della cosmetica ha da sempre avuto un particolare occhio di riguardo nei confronti del packaging e della presentazione dei propri prodotti in modo elegante e accattivante per la clientela. Faenza Group ha sviluppato, nel corso degli anni, una grande esperienza e un Know How di rilievo in ambito internazionale con soluzioni estetiche e tecniche di altissimo spessore. SVR, storica azienda spagnola di cosmetica, si è recentemente affidata alla consulenza dei nostri esperti per creare le “scatole” che presentino e contengano i prodotti di punta della linea dedicata alle farmacie. Le tre confezioni dell’immagine sopra sono state pensate in funzione di tre differenti confezioni di prodotto.

Pochette-SVR

Il contenitore per la Pochette Densitium è una elegante soluzione di confezionamento per una borsetta con un kit di creme anti-età per viso e corpo, che avvolge perfettamente la piccola borsa e la rende accattivante agli occhi del pubblico. Scatola-SVR

La scatola per le creme di bellezza è una soluzione rigida e altamente qualitativa che consente a due prodotti di essere inseriti in una stessa confezione senza che questa subisca deformazioni o che ne sia in qualche modo compromessa l’estetica della grafica esterna. I tecnici di Faenza Group hanno lavorato a lungo per trovare una soluzione ottimale che ottimizzi il rapporto qualità/prezzo per una confezione che sia accessibile e conveniente al cliente ma che non faccia rinunciare neanche ad un briciolo di qualità.

L’innovativo Packaging Cosmetico di Faenza Group was last modified: 28 agosto 2014 by Matteo Rubboli