was successfully added to your cart.

Magic Leap svela il futuro della Realtà Aumentata

Dalla visione di video, alla gestione della email, fino a essere catapultati in uno scenario di guerra con esplosioni e robot di un altro pianeta. Nel fantasioso clip che sta spopolando sui social, Magic Leap ci mostra il futuro della tecnologia Realtà Aumentata.

Ambientato negli uffici della startup che ha ricevuto un finanziamento di ben 542 milioni di dollari da Google, il video mostra come la Realtà Aumentata si fonde in uno scenario reale, semplificando e rendendo visivamente interattivi gesti ormai quotidiani come scorrere Gmail e navigare su Youtube. La parte più animata della clip mostra l’utente che avvia un videogioco a ologrammi in realtà virtuale con personaggi ed effetti speciali che si integrano perfettamente con lo scenario reale circostante.

Quello che fino a qualche anno fa potevamo vedere solo nei futuristici film hollywoodiani, si sta passo dopo passo concretizzando. Questa breve visione, anche se un concept, svela in maniera semplice e divertente tutte le potenzialità della Realtà Aumentata e conferma i continui sviluppi di questa sorprendente tecnologia.

Magic Leap svela il futuro della Realtà Aumentata was last modified: 2 aprile 2015 by Matteo Di Costanzo