was successfully added to your cart.

Marketing online

L’esperienza di Faenza Group nel comparto della comunicazione tradizionale si è ampliata nel corso degli anni sino alla creazione di un ramo d’azienda dedicato al solo studio, pianificazione e realizzazione di strategie di marketing online. Il coinvolgimento di una serie di figure professionali altamente specializzate nel campo della comunicazione digitale consente al cliente che si affida a Faenza Group di fruire di un pacchetto “all inclusive” che comprende:

  • Sito Web Responsive, adatto a tutti i dispositivi di visualizzazione e aggiornabile direttamente dal cliente
  • Ottimizzazione SEO (Search Engine Optimization) per i motori di ricerca secondo i più recenti standard di indicizzazione
  • Studio e creazione di campagne SEM (Search Engine Marketing), grazie alle quali ottenere il massimo dal proprio investimento online
  • Pianificazione, “start-up” e gestione delle pagine e dei profili legati all’identità aziendale sui Social Media

La realizzazione di uno spazio web secondo le più evolute strategie di posizionamento SEO consente al sito internet aziendale di risultare visitato dalle persone più interessate ai prodotti e alle soluzione proposte dall’azienda. Essere visitati a seguito di una ricerca permette di ottenere un tasso di conversione molto maggiore rispetto a visite ottenute con altri sistemi. E’ importante realizzare un sito internet, ma è fondamentale risultare rintracciabili con facilità dal proprio target.

Scegliere Faenza Group per la realizzazione di una campagna SEM significa affidarsi all’esperienza decennale delle aziende che hanno scelto di sviluppare con noi la propria professionalità. Una campagna di promozione sui motori di ricerca a pagamento permette all’azienda di ottenere delle visite di persone selezionate in base ad un target precisissimo e certamente interessate a degli specifici prodotti o servizi proposti.

Lo sviluppo della propria identità digitale sui Social Media è oggi una caratteristica imprescindibile per qualsiasi azienda che sia attenta alle tendenze del mondo moderno. Facebook, Google Plus, Twitter ma anche Youtube, Instagram o Linkedin e in genere i Social Media sono pane per i nostri denti, così come lo è la gestione della conversazione con i clienti delle aziende che scelgono di diventare nostri partner.

La realizzazione di campagne a pagamento sui Social Media ottimizzate per coinvolgere i propri potenziali fans è una pratica da pianificare e gestire con attenzione, e affidarsi al nostro gruppo consente di risparmiare tempo e denaro utili a migliorare i margini di profitto.

Sviluppare la conversazione con il proprio pubblico è un obiettivo oggi imprescindibile per qualsiasi attività, e farlo nella maniera corretta attivando gli utenti target giusti è una potenzialità produttiva da non lasciarsi sfuggire.

Marketing online News