was successfully added to your cart.

Marrons Glacés Caffarel: l’idea regalo più dolce

Marrons-Glaces-Caffarel-2

Per realizzare la prestigiosa confezione della nuova linea di prodotto “Marron Glacés”, Caffarel si è avvalsa della collaborazione della divisione packaging di Faenza Group. La scatola nasce infatti dalla collaborazione tra la rinomata azienda piemontese e il nostro ufficio che si occupa di pensare, progettare e realizzare confezioni di altissima qualità dalle soluzioni tecniche innovative attraverso l’utilizzo di alcune peculiarità d’eccellenza come la stampa a 5 colori, la verniciatura ecologica IDRO lucida e la stampa del logo in oro a caldo con sbalzo a secco che consente al cliente di regalare/ricevere non semplicemente un contenitore in cartoncino ma un vero e proprio raffinato scrigno di golosità. Tecnicamente la scatola è stata stampata su un cartone SIMKOTE, adatto a contenere elementi alimentari, che dona alla confezione un aspetto e una forma rigida e indeformabile.

Tecnicamente la scatola è stata stampata su un cartone SIMKOTE adatto a contenere elementi alimentari, che dona alla confezione un aspetto e una forma rigida e indeformabile.

Caffarel nasce a Torino nel 1826 e diventa famosa grazie all’invenzione dell’inimitabile Gianduia 1865: il primo Gianduiotto che proprio a febbraio compirà 150 anni.

Marrons-Glaces-Caffarel

Marrons Glacés Caffarel: l’idea regalo più dolce was last modified: 11 dicembre 2014 by Matteo Rubboli