was successfully added to your cart.

FG metallic color chart_depliant 3 ante no crocini_pages-to-jpg-0001

Metallic Color Chart® nasce da un’esigenza comune a chi ricerca e sviluppa progetti ad alto valore aggiunto per la comunicazione off line nel settore della comunicazione B2B e B2C, nel packaging e nell’editoria di qualità.

L’area R&D di Faenza Group, grazie alla competenza nella gestione del colore ed all’impiego delle tecnologie allo stato dell’arte dell’industria grafica, ha realizzato una collezione di 150 colori speciali metallizzati – non riproducibili con gli inchiostri metallizzati in commercio – che, con la sola stampa in quadricromia H-UV in alta densità, possono ricreare una vasta gamma di tonalità.

Gestendo il tutto in quadricromia è possibile realizzare variazioni tonali, nuove e speciali nuance creando colori di forte impatto visivo. Combinando poi la stampa del bianco di fondo, che possiamo stampare anche in doppio, triplo o addirittura quadruplo passaggio in linea, possiamo personalizzare il prodotto con effetti metallizzati alternati a immagini o testi in colore solido.

Coinvolgi il nostro team sul tuo prossimo progetto e scoprirai come questa soluzione sia SMART grazie ad un grande impatto scenico a costi molto contenuti rispetto alle normali finiture hot foil o cold foil metallizzate.

Richiedi la Metallic Color Chart® Collection

Metallic Color Chart® Collection was last modified: 14 febbraio 2020 by Amministrazione