was successfully added to your cart.

MY TIME – Il libro di orologi dell’anno stampato da Faenza Group per Christie’s

my time1

-6 al lancio mondiale del Volume dell’anno edito da Christie’s e FAM | Collection.

Gli oltre 650 orologi raffigurati in questo volume rappresentano solo una piccola parte dell’intera collezione cui Sandro Fratini ha dedicato, con calma e passione, gran parte del proprio tempo e delle proprie energie per riuscire a scovare esemplari che rispecchiassero la sua visione.

Audemars Piguet, Vacheron Constantin, Rolex, Cartier, Patek Philippe dominano la scena come mai visto prima.

Ogni pagina delle 688 che formano un volume del peso di oltre 8 Kg, è stata stampata attraverso le più innovative soluzioni di stampa H-UV e finiture messe a frutto con il Cliente grazie alle competenze tipiche del servizio “tailor made” di Faenza Group. 

MYTIME si presenta ai giornalisti ed ai collezionisti di tutto il mondo in un’incontro esclusivo e riservato a Firenze il 6 novembre prossimo e si può avere anteprima ad un prezzo speciale su www.fampublishing.it che cura la distribuzione worldwide. Un altro servizio ad alto valore aggiunto offerto dalla Casa Editrice del nostro Gruppo.

MY TIME – Il libro di orologi dell’anno stampato da Faenza Group per Christie’s was last modified: 7 novembre 2018 by Amministrazione