was successfully added to your cart.

Cosa c’è in questa scatola?

castroni-news_fg

Più che una domanda, un obiettivo che ogni giorno cerchiamo di perseguire con impegno e professionalità. Realizzare packaging non vuol dire soltanto creare un involucro per un prodotto, ma bensì comunicare in maniera chiara e diretta la filosofia di un’intera azienda.

Da anni, Faenza Industrie Grafiche si occupa della realizzazione del packaging per tantissime aziende nei settori più disparati. Dall’alimentare al general packaging, dall’igiene per la casa e la persona al farmaceutico.

Realtà importanti come Castroni e Realtea hanno richiesto le competenze del nostro reparto tecnico per realizzare le confezioni per, rispettivamente, la linea di tè verde in capsule e la linea Detox N.1, entrambe in cartone incollato.

Ci siamo guadagnati la stima e la fiducia dei nostri clienti, migliorando di anno in anno i nostri servizi e investendo in tecnologie sempre più innovative ed efficienti per garantire personalizzazioni e finiture di altissima qualità, gestire scatole di grande e grandissimo formato e assicurare consegne sempre puntuali, grazie ai nostri impianti che lavorano 24 ore su 24.

Inoltre ci preme sempre ricordare che il nostro packaging possiede la certificazione Fsc che attesta il rispetto per l’ambiente durante i processi di produzione. Infatti i nostri clienti possono esporre sulle proprie confezioni il marchio IMPATTO ZERO®, strategicamente importante verso un pubblico sempre più attento alle politiche green.

Cosa c’è in questa scatola? was last modified: 26 aprile 2016 by Amministrazione