was successfully added to your cart.

C’è il packaging e il packaging green di Faenza Group

packaging-green-faenza-group

Il packaging ha il compito di comunicare ed enfatizzare le peculiarità del prodotto e quindi trasmettere al consumatore la filosofia sulla quale si basa l’attività dell’azienda.

Grazie alla competenza, la professionalità e le risorse tecnologiche che ogni giorno mettiamo a disposizione dei nostri clienti, siamo in grado di adempiere questo compito realizzando ogni tipologia di packaging. Prodotti unici ideati su misura e…di ogni misura.

Faenza Group seleziona materiali, progetta nuove soluzioni, suggerisce innovative finiture per creare un packaging funzionale, originale, efficace e soprattutto adatto per ogni esigenza e per ogni settore commerciale. Dall’alimentare al farmaceutico, dai prodotti per la casa a quelli per la persona.

Un processo di lavoro attivo 24 ore su 24 assicura, inoltre, quella puntualità di consegna necessaria a garantire ai nostri clienti un approvvigionamento continuo e costante, per non causare rallentamenti o interruzioni nelle linee di produzione.

Infine la certificazione internazionale Fsc, nonché la collaborazione con l’organizzazione Life Gate®, testimoniano l’attenzione e il rispetto delle procedure e protocolli green per la realizzazione del packaging targato Faenza Group.

C’è il packaging e il packaging green di Faenza Group was last modified: 28 gennaio 2016 by Amministrazione