was successfully added to your cart.

Palazzo Cusani si illumina per il Salone del Mobile 2015

cus1ok

In occasione del Salone del Mobile 2015, Palazzo Cusani, nel cuore di Milano, si illumina per ospitare l’evento Brera Concept all’insegna della creatività e del design Made in Italy.

L’inaugurazione, avvenuta Martedì 14 Aprile, ha dato il via a una prestigiosa esposizione di innovativi prodotti messi in mostra delle firme più autorevoli del settore. La possibilità di toccare con mano progetti e creazioni dal design semplice e funzionale fino al più estremo e ricercato, inspirati dai principali fattori naturali come terra, fuoco e luce. Spazio anche alla tecnologia con cucine, outdoor e illuminazione domotica alla scoperta delle case del futuro!

L’apprezzamento del pubblico è stato immediato e visitatori da ogni parte del mondo hanno animato le sale del palazzo seicentesco prendendo parte a un evento rivelatosi un vero successo.

L’esposizione avrà luogo fino al 19 Aprile. Faenza Group, partner dell’occasione, vi attende a Palazzo Cusani e vi invita nuovamente a partecipare a un appuntamento di eccellenza!

Visita il sito ufficiale dell’evento: breraconcept.com

cus2ok cus3ok

Palazzo Cusani si illumina per il Salone del Mobile 2015 was last modified: 16 aprile 2015 by Matteo Di Costanzo