was successfully added to your cart.

Paris Photo a Los Angeles: Damiani e Faenza Group ambasciatori italiani d’arte e qualità di stampa

paris

Paris Photo, una delle più interessanti manifestazioni francesi di fotografia, conferma la sua vocazione internazionale e vola oltreoceano per approdare a Los Angeles.

L’evento, ospitato negli studi della Paramount Pictures Studio, durerà dal primo al 3 maggio 2015. Un’esposizione di circa 80 gallerie provenienti da 17 paesi del mondo per ripercorrere e celebrare l’arte della fotografia del XX e XXI secolo.

All’appuntamento non poteva mancare la creatività e passione italiana. Saranno infatti presenti come espositore diverse note gallerie nostrane, tra le quali Damiani di Bologna.

Damiani Editore, a fianco dei top dealers internazionali, presenterà una moltitudine di libri d’arte contemporanea valorizzati dalla stampa litografica fornita da Grafiche Damiani, azienda parte di Faenza Group, che si è occupata interamente della realizzazione materiale delle opere.

La competenza artistica di questa galleria unita alla nostra preparazione tecnica renderà questo evento l’ennesimo palcoscenico per mettere in mostra l’alta qualità promossa dal Made in Italy.

photo-paris-2

 

Paris Photo a Los Angeles: Damiani e Faenza Group ambasciatori italiani d’arte e qualità di stampa was last modified: 30 aprile 2015 by Matteo Di Costanzo