was successfully added to your cart.

Presentata la monografia di Serapian stampata da Faenza Industrie Grafiche

Presentazione Serapian02

Si è svolta alla terrazza Martini di Milano la presentazione della monografia di Serapian, la famosa griffe di moda milanese, stampata da Faenza Industrie Grafiche. Alla serata del 21 Giugno sono intervenuti il dottor Ardavast Serapian, proprietario dell’omonima azienda; Aldo Colonetti, autore e curatore del libro e Giusy Ferré, la famosa giornalista di moda. La cornice ideale di una prestigiosa location ha offerto il giusto coronamento allo splendido volume, che ripercorre la storia di un marchio del made in Italy raccontando aneddoti, situazioni e i protagonisti di una storia che comincia quasi 100 anni orsono durante l’esodo armeno.

Il volume di 174 pagine è stato stampato su carta FSC, proveniente da fonti forestali gestite secondo rigorosi standard ambientali ed economici, e racconta di come la storia di un artigiano armeno rifugiato a Milano sia riuscito a confezionare le borse più belle per i protagonisti del jet set mondiale dagli anni ’50 ad oggi.

Presentazione Serapian07

Presentazione Serapian08

Presentazione Serapian10

Presentazione Serapian12

Presentazione Serapian14

 

Presentata la monografia di Serapian stampata da Faenza Industrie Grafiche was last modified: 23 giugno 2014 by Matteo Rubboli