Reality Plus

La tecnologia a realtà aumentata è una delle soluzioni che contraddistinguono Faenza Group rispetto ai propri competitors, rendendo l’azienda precursore in Italia della realtà di un mondo “immerso nella tecnologia”. La partnership con i più importanti realizzatori di software mondiali ci consentono di creare dei prodotti esclusivi che uniscano la creatività alle più avanzate modalità di visualizzazione e interazione digitale.

La realtà aumentata è una tecnologia che ha iniziato a diffondersi in concomitanza con l’arrivo di smartphone e tablet, e i campi di applicazione disponibili sono solo al principio del loro sfruttamento. Investire nel futuro è il sistema con cui molte aziende italiane possono farsi trovare pronte a comunicare con il proprio pubblico sfruttando tutti i sistemi di comunicazione multicanale.

Soluzioni Aziendali

Reality Plus

Integrare i propri prodotti

La realtà aumentata consente all’azienda di coinvolgere i propri clienti in una esperienza immersiva con contenuti realizzati ad hoc che vengono visualizzati sullo smartphone o sul tablet.

Le soluzioni proposte da Faenza Group sono differenti e abbracciano tutto lo spettro di possibilità offerti dalle più recenti tecnologie. Fra queste ci sono:

  • Possibilità di visualizzare video e animazioni attivati da un marker personalizzato
  • Link diretti al web, pagine personalizzate
  • Campagne pubblicitarie con contenuti extra
  • Possibilità di monitorare i movimenti degli utenti

Soluzioni per il Packaging

Reality Pack

Arricchisci le scatole dei tuoi prodotti con incredibili oggetti interattivi

Il packaging è una delle specialità di Faenza Group, che oggi si arricchisce della possibilità di includere una serie di contenuti personalizzati che coinvolgono il cliente anche in una fase successiva all’acquisto.

La scatola diviene un mezzo per accedere a un mondo di video, articoli, contenuti, link al web e molto altro che permette all’azienda di “parlare” al proprio acquirente anche in una fase successiva all’acquisto.

PROVALA SUBITO SULLA SCATOLA QUI A FIANCO

aurasmaEffettua il download dell’app Aurasma. Iscriviti gratuitamente al canale FAENZA GROUP premendo il logo in basso,  la lente di ingrandimento nel menu, cercando “faenza group” e premendo il tasto FOLLOW. Successivamente punta il device alla scatola qui a fianco.

layarEffettua il download dell’app Layar. Punta il device alla scatola qui a fianco e premi qualsiasi punto dello schermo per effettuare lo SCAN.

Soluzioni Personali

Applica la Realta’ aumentata ai tuoi biglietti da visita o alle tue cartoline

Le soluzioni personali per il Reality Pack comprendono la realizzazione di prodotti cartacei in grado di attivare l’interattività una volta che siano visualizzati da dispositivi quali smartphone e tablet. Biglietti da visita, volantini informativi, brochure e altro possono diventare i veicoli mediante i quali si attivano video, animazioni, oggetti 3D, aggiunta di un modulo contatti e molto altro ancora, il tutto in modo rapido ed intuitivo.

Proporsi ai propri interlocutori con un prodotto di questo tipo significa essere fra i primi, in Italia, a fruire di una tecnologia che ancora oggi è considerata futuristica.

Interessato a un prodotto personalizzato?

Compila subito il seguente form per richiedere informazioni sulla tua idea.