was successfully added to your cart.

Shuji-Default

Shuj, azienda italiana di eccellenza nella produzione di tessuti, ha scelto la qualità di stampa di Faenza Group per realizzare il proprio catalogo aziendale, uno sfogliabile che sia in grado di trasmettere la cura e la sensibilità che l’azienda riserva alla scelta dei materiali e alla lavorazione dei propri prodotti. Il catalogo è stato realizzato scegliendo accuratamente la tipologia di carta, naturale avoriata, che fosse in grado di trasmettere lo stesso calore e preziosità dei tessuti che trovano posto al suo interno.

La stampa ha seguito un processo di lavorazione a 5 colori, per evidenziare ogni più piccolo dettaglio, e la rilegatura è stata fatta con un filo color rame di tipo “Singer”, che spezza esteticamente i colori tenui che vanno dal verde acqua al bianco avorio del design delle pagine frontali e posteriori del catalogo. Il logo frontale è stato intagliato con una precisissima finitura al laser, mentre la sovracopertina è realizzata in carta velina, una scelta tecnica e stilista che simboleggia la copertura ideale di una stoffa di qualità come il cachemire o la seta, che nascondono senza mascherare del tutto la persona che abbracciano.

Shuj è una realtà italiana in forte espansione che sta conoscendo un periodo di successo legato principalmente al mercato estero, in particolare quello orientale, un simbolo del made in Italy che conquista i mercati mondiali puntando tutto sulla qualità.

Interno-2

Shuji

SHUJ: lo stile privato della moda italiana was last modified: 4 novembre 2014 by Matteo Rubboli