was successfully added to your cart.

Social Media Week: il futuro arriva a Milano

social-media-week-milan

Questa settimana Milano ospita la terza edizione della Social Media Week. La manifestazione dedicata al mondo del web che si svolgerà fino al 27 Febbraio in concomitanza con altre 6 città del mondo, è pronta ad accogliervi in un’atmosfera internazionale carica di entusiasmo e innovazione.

Oltre 100 relatori si confronteranno sul tema della “Mobile Class” in un’altalenarsi di eventi, incontri e dibattiti dove verranno approfonditi argomenti riguardanti i social media, le startup e il futuro del digital. Chi non riuscirà a partecipare fisicamente all’evento potrà assistere a molte sessioni via streaming.

Marco Massarotto, organizzatore dell’evento, afferma:

Anche quest’anno la Social Media Week torna a Milano, ricca di idee, ospiti internazionali e occasioni di confronto. Dopo 3 anni siamo contenti di rinnovare la partnership con la città e il Comune di Milano, nell’anno in cui ospiteremo l’EXPO.
Un evento insieme digitale e globale come la Social Media Week è un interessante laboratorio di riflessione a pochi giorni dall’inizio del più grande evento mondiale dell’anno. Il tema di quest’anno, poi, rappresenta la vera sfida della società moderna: il “mobile”. Uno strumento di educazione, lavoro, pagamento, relazione a partire dall’EXPO, ma anche nella vita quotidiana e futura delle nostre città.

Sul sito ufficiale della Social Media Week di Milano sono presenti tutte le informazioni e il calendario con la programmazione dettagliata degli eventi: socialmediaweek.org

 

Social Media Week: il futuro arriva a Milano was last modified: 25 febbraio 2015 by Matteo Di Costanzo