was successfully added to your cart.

Protezione antibatterica certificata su packaging, cataloghi, magazine e libri

commercial illustrator

Da oggi Faenza Group è una delle prime aziende al mondo che può stampare Cataloghi, Riviste, Libri e Packaging od ogni altro materiale cartaceo con un innovativo film antibatterico certificato sia lucido che opaco oppure con una vernice antibatterica.

Una rivoluzione per il mondo della carta stampata.

Infatti, utilizzando questi prodotti si blocca la riproduzione dei batteri e riduce del 99,9% la carica batterica dei prodotti stampati di uso comune.

Questo film e questa vernice mantengono inalterate tutte le caratteristiche del prodotto, le nobilitazioni e il suo riciclo e non aumentano i tempi di realizzazione dei prodotti stampati.

Immagina uno scaffale con tanti prodotti di packaging concorrenti, il tuo potrebbe essere l’unico certificato antibatterico! Quale pensi prenderà in mano il cliente finale?

Oppure ad uno show room di un negozio, una libreria, ad una sala d’aspetto o all’edicola con tanti libri o cataloghi o riviste, il tuo prodotto potrebbe essere l’unico certificato antibatterico.

Ecco i principali vantaggi di questo prodotto brevettato:

  1. Non importa quante mani toccheranno il tuo prodotto stampato, rimarrà libero da batteri,
  2. Il prodotto stampato rimane riciclabile,
  3. Le caratteristiche antibatteriche non si esauriscono mai,
  4. Non sono dannosi per l’uomo,
  5. Distruggono batteri, funghi e muffe,
  6. Efficaci al 99,99% su tutti i batteri, in particolare i più comuni come Staphylococcus aureus (MRSA) e Vancomycin-resistant Enterococcus (VRE),
  7. Costi molto contenuti,
  8. Nessun aumento di tempi in fase di produzione del packaging,
  9. Grande versalità di utilizzo.

Crea un prodotto stampato Antibatterico by Faenza Group contattando il tuo Account di riferimento per un preventivo o compila il form qui sotto!

Protezione antibatterica certificata su packaging, cataloghi, magazine e libri was last modified: 22 aprile 2020 by Amministrazione