was successfully added to your cart.

Faenza Group al 22° Digital Printing Forum: la rivoluzione della stampa digitale

Drupa 2016 Digital Printing Forum Faenza Group

Gli operatori delle più dinamiche aziende di stampa italiana del commercial printing e del packaging si confronteranno sulle nuove opportunità di business dopo il Drupa 2016 e sulle future propensioni all’investimento, oltre che sulla rivoluzione della stampa digitale. Claudio Rossi, Amministratore Delegato di Faenza Group Spa, sarà presente alla tavola rotonda prevista per il 28 giugno alle 11.45 al 22° Digital Printing Forum di Milano.

Drupa 2016 si è appena conclusa. Mai come in questa edizione si è parlato della rivoluzione del digitale. Faenza Group, in linea con quelli che sono i trend di settore ben evidenziati al Drupa, si colloca all’avanguardia nella stampa digitale e nelle soluzioni innovative come ad esempio l’esclusivo Reality Plus, la realtà aumentata.

Digital Printing Forum Milano

Pronti al grande salto: al Drupa, tantissimi produttori di macchine da stampa digitali hanno presentato soluzioni che per formato, qualità e velocità renderanno la stampa digitale ancora più interessante e performante per tutti gli stampatori e per le diverse applicazioni possibili. Faenza Group discuterà di questa ed altre tematiche al 22° Digital Printing Forum giocando un ruolo da protagonista.

L’appuntamento quindi è per martedì 28 giugno presso l’Hilton Garden Inn, Via Lucio Giunio Columella, 36, Milano. Ecco come raggiungere la sede dell’evento:

Mappa Digital Printing Promo Milano - Faenza Group

Salva

Salva

Salva

Faenza Group al 22° Digital Printing Forum: la rivoluzione della stampa digitale was last modified: 22 giugno 2016 by Alessandro Ferrin