was successfully added to your cart.

Stampare libri d’arte di qualità in poche copie

Grazie ad un’esperienza quarantennale nella stampa di libri e cataloghi d’arte, Faenza Group è il partner scelto dalle principali Gallerie d’Arte del Mondo. Ogni giorno nei tre stabilimenti produttivi di Milano, Carpi e Faenza vengono stampati libri illustrati, libri fotografici, libri d’artista e cataloghi d’arte con un’attenzione ai particolari, alla presentazione delle immagini, alla gestione del colore e alla scelta del tipo di carta e confezione, che rendono Faenza Group leader in Italia e nel Mondo.

La stampa dei libri d’arte

Faenza Group, grazie alla sua esperienza quarantennale nel mondo della stampa di libri d’arte, fornisce il massimo del supporto in termini di consulenza e qualità del risultato. Formato, carta, rilegatura, colori di stampa, sovraccoperte… sono tutte scelte da valutare con attenzione.
Per questo il cliente è affiancato da un tecnico commerciale e da un capo commessa che suggeriscono le scelte più opportune e lo guidano verso la realizzazione di prodotti dalle caratteristiche uniche.

Stampare libri d’arte in poche copie

Faenza Group dispone delle migliori tecnologie presenti sul mercato. Anche nella stampa di libri e cataloghi d’arte in poche copie Faenza Group riesce a mantenere livelli qualitativi ben oltre gli standard, grazie alla tecnologia innovativa della Stampa Digitale HP Indigo 12000, il modello più innovativo e all’avanguardia dell’azienda americana Hewlett-Packard, leader nella stampa digitale di qualità.

Poche copie, pronte in pochi giorni e ad una qualità mai vista prima. Proponi solo il meglio ai tuoi clienti, al resto ci pensa Faenza Group!

Contattaci per avere una consulenza, un preventivo e per ottenere la stampa di un libro…a regola d’arte!

Stampare libri d’arte di qualità in poche copie was last modified: 25 giugno 2019 by Amministrazione