was successfully added to your cart.

Top Awards 2013 – Grafiche Bazzi tra i finalisti. E pensare che…

head_con_testo-670x507

Scopri come va a finire il 9 ottobre 2013 alle 09.00 su bazzi.it

La Giuria del Fedrigoni TOP AWARD ha annunciato i 16 finalisti dell’edizione 2013 del concorso internazionale rivolto a designer, stampatori, editori e clienti finali che hanno realizzato lavori di pregio sulle carte speciali Fedrigoni e Grafiche Bazzi – Faenza Group è tra questi!

L’edizione 2013 del Premio, ha registrato un aumento del numero dei partecipanti che sono stati oltre 900, provenienti da tutto il mondo e soprattutto, come ha sottolineato la Giuria, anno dopo anno, è sempre più difficile selezionare la rosa dei finalisti data l’alta qualità dei lavori partecipanti al concorso.
I finalisti sono 16, ma in realtà è un numero che non tiene conto di tutti i soggetti coinvolti nella realizzazione dei prodotti finali che saranno premiati: cliente finale, editore, creativo e stampatore; tutti importanti per raggiungere l’ambito premio.

I Vincitori del Fedrigoni TOP AWARD verranno proclamati martedì 8 ottobre, nel corso della Cerimonia di Premiazione, che avrà luogo a Parma nella prestigiosa sede del Teatro Farnese, Piazza della Pilotta 15, a partire dalle ore 18.00.

Top Awards 2013 – Grafiche Bazzi tra i finalisti. E pensare che… was last modified: 9 maggio 2014 by Emanuele Pagani