was successfully added to your cart.

Electrolux rinnova il visual del suo packaging

packaging-cartoncino-teso-grande-formato-electrolux-Faenzagroup

Electrolux con quasi 13 miliardi di fatturato e 55.000 dipendenti è uno dei più grandi produttori al mondo di elettrodomestici per la casa e per un uso professionale. La multinazionale svedese ha compiuto il secolo di attività proprio quest’anno. Infatti è nata nel 1919 dalla fusione di Elektromekaniska AB e Lux.

Da tanti anni Electrolux ha come partner della sua comunicazione Faenza Group, in particolare nell’ambito del packaging in cartoncino teso. Ecco la prima grafica del packaging di Electrolux sviluppata e stampata molti anni fa da Faenza Group:

imballaggi-packaging-cartoncino-teso-grande-formato-electrolux-scatole

Nel corso degli anni Faenza Group ha sviluppato e stampato altri formati e grafiche di Packaging per Electrolux in particolare imballaggi in cartoncino teso in grande formato, ecco due esempi:

imballaggi-packaging-cartoncino-teso-grande-formato-electrolux-su-misura

packaging-cartoncino-teso-grande-formato-electrolux-imballaggio

Quest’anno la multinazionale svedese ha festeggiato il suo centenario e ha deciso di rinnovare il visual del suo packaging per piccoli elettrodomestici e componentistica, naturalmente la collaborazione con Faenza Group è stata valorizzata, andandosi ad ampliare con una vasta gamma di prodotti di packaging di grande e medio formato.

Ecco in anteprima le nuove versioni sia nel grande formato che nel piccolo formato:

imballaggi-packaging-cartoncino-teso-grande-formato-electrolux

packaging-cartoncino-teso-grande-formato-electrolux-Faenzagroup

Electrolux è un’azienda da sempre molto attenta al packaging dei suoi prodotti, tanto da aver vinto nel 2017 l’internazionale premio Pentawards sul Green Packaging Award. Faenza Group è un’azienda leader nell’ambito della progettazione e stampa di packaging in cartoncino teso, sia per quando riguarda i piccoli che i grandi formati.

Oggi la richiesta di packaging ecosostenibile è in forte aumento e come la richiesta di packaging personalizzato su misura. Con i suoi tre stabilimenti produttivi italiani e partnership in Europa e negli Stati Uniti, Faenza Group è il fornitore ideale per chi vuole realizzare packaging in cartoncino teso su misura e con prestazioni di alto livello.

Richiedi una consulenza gratuita, compila il form qui sotto.

Richiedi una consulenza gratuita

Electrolux rinnova il visual del suo packaging was last modified: 21 novembre 2019 by Amministrazione