was successfully added to your cart.

Il non plus ultra dell’illuminazione a Euroluce con i nuovi cataloghi 2015 realizzati da Faenza Group: Fontana Arte

libro-22

Da poco terminata la biennale dedicata all’eccellenza nel mondo dell’illuminazione giunta quest’anno alla sua 28esima edizione. Novità e innovazione sono stati protagonisti di Euroluce 2015 alla Fiera di Milano Rho, evento organizzato in occasione della settimana milanese dedicata al Salone del Mobile.

Un’importante passerella per i grandi marchi del settore che hanno esposto prodotti unici e all’avanguardia. Sospensioni moderne e suggestive non hanno deluso le aspettative catturando l’attenzione del numerosissimi visitatori affascinati da colori, forme e giochi di luci.

Tra tutti spiccano le linee e i design di FontanaArte e Artemide. Le aziende italiane, leader mondiali nell’illuminazione residenziale e professionale d’alta gamma, hanno presentato all’evento il loro nuovi cataloghi 2015 completamente realizzati da Faenza Group.

La tecnologia e la competenza fornita da Faenza Group che Certifica anche FSC nella realizzazione dell’intero progetto ha valorizzato il prodotto presentato. I cataloghi racchiudono le creazioni e la visione innovativa di queste realtà da tempo ai vertici del settore.

FontanaArte trasmette eleganza e ricercatezza in una copertina all’olandese semplice e raffinata. Il catalogo dalle finiture curate esalta prodotti, ambienti e spazi grazie alla massima qualità di stampa che rende onore alla definizione e ai colori delle immagini. Completa il progetto la realizzazione di una versione Pocket book tascabile del catalogo.  L’azienda non investe solamente nell’innovazione artistica, ma anche in quella multimediale e si sta rilanciando a livello di comunicazione rinnovando la propria identità digitale.

 

Il non plus ultra dell’illuminazione a Euroluce con i nuovi cataloghi 2015 realizzati da Faenza Group: Fontana Arte was last modified: 22 maggio 2015 by Matteo Di Costanzo